martedì 19 maggio 2015
PANNOLINI PER BAMBINI
Una condizione alla quale di solito non pensiamo affatto è quella del bambino che nei primissimi anni di vita porta il pannolino. Certo, tutti siamo pronti a immaginarci il bambino con il pannolino! Anzi probabilmente siamo incapaci di immaginarlo senza!!!
L’articolo che segue, dunque, mi ha sorpresa e mi affatto riflettere su aspetti che non avevo mai preso in considerazione. Tratto dalla rivista Informarsi n1 del 2012: autore Marco Benedetti.
NOTA
L'immagine è un'opera di Giovanni Ambrosioni che ringrazio!
Potete visitare le sue pagine su Flickr
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Informazioni personali
- Marina Salomone
- Mi occupo di terapie olistiche dal 1983. Hobby principale il disegno: sono su Flickr sotto il nome di Marina Salomone
per chi fosse interessato a trattare questi argomenti in maniera più appofondita c' è sempre il mio sito web ufficiale: www.GurudiTamara.com
con la mia prima figlia ho dovuto usare i pannolini vecchio stile però ammetto che era un vero strazio sia perchè non ero molto pratica, ero molto giovane, e quindi il tempo di imbracarla che si era di nuovo bagnata, sono consapevole che gli usa e getta contribuiscano ad inquinare il pianeta ma per una mamma che lavora a tempo pieno e che di figli ne ha altri, sono una salvezza, già i panni da lavare in una famiglia numerosa sono tanti!
RispondiEliminaTi do ragione...si hanno tempi strettissimi! La mia affermazione è rivolta a chi può farlo avendo il tempo e poi per ricordare il concetto che i tempi e i ruoli della attuale società andrebbero cambiati se vogliamo finirla con questa alienazione....per la salute di tutta la collettività
EliminaCiao buona settimana:-)